Brevetti e Licenze

Brevetti e Licenze

Alcune delle tecnologie sviluppate dalla nostra azienda sono esclusivi e coperti da brevetto.
Al momento la nostra azienda ha registrato le seguenti tecnologie:

  • Modello di Utilità n. 259.843 per una flangia bruciatori lineari che include un mixer Venturi che fornisce una maggiore sicurezza (assenza di linee premiscelate) e meno lavoro sulle tubazioni.
  • Brevetto Nr. IT1268539 per strumento a microprocessore con display di trasmissione e ricezione di pressioni differenziali positive o negative, nonché trasmettitore di segnali di corrente che può essere inviato attraverso una connessione bifilare ad altri dispositivi remoti, come regolatori elettronici di pressione o portata, pressostati elettronici, indicatori di pressione o portata, il totalizzatori di flusso, registratori.
  • In attesa di brevetto per un sistema di regolazione del bruciatore individuale: metodo per l’utilizzo della valvola dell’aria proporzionale al fine di ottenere la massima flessibilità in ricezione in forni ad alimentazione diretta.
  • In attesa di brevetto per bruciatori autorecuperanti: questo sistema provvede alla nostra tecnologia autorecuperante un grande salto di qualità che fornisce 5% in più di efficienza, e un ultra basso livello di NOx nelle emissioni.

News & Events